OSCAR 2019: I BEAUTY LOOK DA COPIARE

SCOPRI INSIEME A NOI I BEAUTY LOOK DELLA NOTTE DEGLI OSCAR

Eleganza, cura dei dettagli, colpi di scena, lacrime di felicità e ovviamente look da sogno: tutto questo sono stati gli Oscar 2019!

Le star di Hollywood hanno scelto un make-up elegante, in molti casi in tono col vestito o con i capelli, come vuole il trend del momento.

Vi proponiamo  tre beauty look visti sul red carpet, che sono assolutamente da copiare!

Tre look e tre prodotti Nee Make Up indispensabili per realizzarli!


LADY GAGA punta tutto sull’acconciatura e sul diamante di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany (ebbene sì, il diamante da 128 carati sfoggiato dalla cantante è proprio quello che l’attrice indossò nel 1961!), un raccolto morbido, ma scolpito. Per il make-up Lady Gaga si trasforma in una diva dal fascino senza tempo, scegliendo un look naturale e sofisticato. Piccolo vezzo: il neo disegnato sotto l’occhio!

 HOLLYWOOD, CALIFORNIA - February 24: Lady Gaga poses at the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on February 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage )
 HOLLYWOOD, CALIFORNIA - February 24: Lady Gaga poses at the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on February 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage )

Copia il look!

Glow 147
20.90

FACE REJUVENATING PRIMER

Primer viso idratante e anti-age, usalo come primer prima del make-up o come curativo nella skincare quotidiana!

EYE PENCIL

Matita occhi dal tratto preciso e scorrevole, enfatizza la linea dell’occhio con il colore, sottolineando lo sguardo con precisione ed eleganza.

GLOW 147

Rossetto dal finish trasparente, coprenza leggera e glossata. Per labbra voluminose e vellutate, un trucco labbra naturale e chic.


CHARLIZE THERON si unisce al gruppo di celebrities che hanno abbandonato il biondo per diventare brunette goddess e sceglie un caschetto super attuale! Il make-up è sofisticato e punta tutto sulle labbra con un rossetto rosso corallo. Lo sguardo reso più intenso dal mascara, per un effetto ciglia finte, classy ed elegante!

 HOLLYWOOD, CALIFORNIA - February 24: Charlize Theron arrives at the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on February 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage)
 HOLLYWOOD, CA - February 24: Charlize Theron attends the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on February 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Dan MacMedan/Getty Images)

Copia il look!

CREAM BLUSH – CORAL

Blush in crema facile da sfumare, per un look naturale e delicato. Valorizza zigomi e guance, con attivi idratanti ed emollienti.

LIVING CORAL 165

Rossetto dal finish matte, per labbra idratate e vellutate. Comfort eccezionale, facilità di aplicazione, resistenza estrema del colore e nuance di tendenza.

DEEP EXTENSION MASCARA

Mascara allungante e incurvante, arriva anche alle ciglia più piccole grazie all’applicatore in silicone. Per un look più intenso applica due passate!


EMMA STONE sfoggia un nuovo castano ramato, perfettamente in tinta con l’abito e il make-up. Il look matchy-matchy vincente: uno smokey eyes grafico color rame per intensificare lo sguardo e mettere in risalto l’incarnato, labbra di una sfumatura leggermente più chiara e dal finish lucido, per un effetto plumping e luminoso!

 HOLLYWOOD, CA - February 24: Emma Stone attends the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on February 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Dan MacMedan/Getty Images)
 HOLLYWOOD, CALIFORNIA - February 24: Emma Stone arrives at the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on February 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage)

Copia il look!

EYESHADOW TRIO ZAFRAN

Trio di ombretti dalla texture compatta, ad alta scrivenza effetto matte. Modulabili per creare un look sia da giorno che da sera, crea tutti i look che vuoi!

NO-TRACE COMPACT POWDER

Cipria in polvere compatta, uniforma e opacizza la pelle. Dona un aspetto luminoso, minimizzando le imperfezioni.

PLUMPING ACTION GLOSS

Gloss luminoso e rimpolpante, effetto volumizzante, riempitivo ed idratante. Applicalo 2/3 volte al giorno come beauty ritual per massimizzare il volume delle labbra!

FONTE IMMAGINI: GETTY IMAGES