"BUD EFFECT" LIP

L'autunno-inverno di quest'anno porta con sé una ventata di novità e audacia nel mondo della moda e del trucco. I colori intensi, avvolgenti e forti saranno protagonisti indiscussi di questa stagione, ma non si tratta solo di tonalità audaci. Una tendenza emergente e affascinante è l'adozione di bocche che richiamano la freschezza della primavera. Questo contrasto tra tonalità vibranti e labbra dal sapore primaverile crea un mix intrigante di audacia e romanticismo. Le labbra, dipinte con nuance floreali o pastello, aggiungono un tocco di nostalgia e delicatezza a un look invernale audace. L'autunno-inverno sarà tutto un gioco di contrasti, dove l'energia cromatica si mescola con la dolcezza dei fiori primaverili, creando un'armonia unica e affascinante nell'universo del trucco.

The lips dress in colors with pink tones and become buds that highlight the complexion of the face. With a luminous and creamy finish, with a plumping and intensifying effect, like the one chosen by Charlotte Casiraghi.

Courtesy getty images

Courtesy getty images

To get the bud effect on the lips, apply as a base a light layer of moisturizing balm and then pass the chubby Bubblegum stick, easy to apply and keep in your bag for a quick touch up!

Lip balm
13,50 €
{back}
{back}

THE ANTI-FATIGUE TRICKS

Next
Next

TREND: COACHELLA VIBES