THE ANTI-FATIGUE TRICKS

Viso segnato dalla stanchezza? Spesso tra lavoro e impegni vari non si ha tempo di prendersi cura di sé nel modo migliore. La zona del contorno occhi è la prima a risentirne, rivelando tutto lo stress accumulato!

Foto di Image Source/DigitalVision / Getty Images

Foto di Image Source/DigitalVision / Getty Images

Purtroppo non possiamo aiutarvi ad essere meno stanche, ma possiamo svelarvi qualche beauty tip per nascondere i segni della stanchezza!

Ecco tutti i passaggi per un make up che nasconda la mancanza di sonno:

1.     Prepariamo la pelle con un buon siero, rivitalizzante e rinfrescante, da massaggiare su viso e collo!

2.     Stendere il fondotinta per un immediato effetto tonico e per coprire le imperfezioni!

3.     Passiamo al correttore! E se fosse anche un’illuminante? Ancora meglio! Minimizza le occhiaie e le piccole rughe, donando lucentezza al viso!

4.     L’accessorio più glamour, il rossetto! Affidiamoci ad una tonalità nude e vellutata per il giorno, aggiungendo una nota più intensa e lucida per la sera!

5.     Per cancellare ogni segno di stanchezza, uno smokey eye sfumato scuro con contrasti vinaccia con Eyeshadow Trio tonalità Formidable!

Eyeshadow Trio
28,70 €

6.     Un tocco di colore sulle guance per donare un colorito sano e riposato è indispensabile! Optate per i toni del pesca e del rosato per regalare freschezza al volto stanco!

Blush Cotto
31,50 €

7.     Spruzzare sul viso una brume rinfrescante e idratante per donare una sensazione di freschezza e per fissare il make up!

8.     Ultimo segreto: concedetevi una pausa con una tisana alla rosa canina, l’ideale per fronteggiare la stanchezza e ricca di vitamina C!

{back}
{back}

FOUNDATION: LIFTING OR GLOWY?

Next
Next

"BUD EFFECT" LIP