FONDOTINTA: LIFTANTE O GLOWY?

Il trend emerso dalle ultime sfilate della moda è quello di un viso con effetto “nude skin”, il look nude glow è quello che va per la maggiore, si può creare con un fondotinta leggero o con un tocco di correttore e qualche goccia di illuminante mescolati con la crema idratante!

Ivory Sand Honey biscuit "Weightless" liquid concealer
Anteprima prodotto
Illuminante liquido viso "Glow Serum"
Anteprima prodotto

Ma fuori dalle passerelle, per molte donne uniformare la base del viso è indispensabile, per questo i fondotinta sono sempre più leggeri, ma coprenti e offrono grandi performance.

Le formule dei fondotinta di ultima generazione si arricchiscono di attivi che completino i trattamenti della pelle della skincare, prendendosi cura della pelle e perfezionandola. Filtri UV, vitamina E ed acido ialuronico sono gli alleati migliori le nuove formule dei fondotinta.

 Le basi sono fluide e scompaiono sulla pelle regalando un effetto “second skin”.

 I fondotinta sono super glow, ma senza essere luminescenti, da mixare con gli illuminanti liquidi, mentre i fondotinta mat hanno nuove formule ad hoc per pelli acneiche ed oleose.

01 - Porcelain G0 - Nude G1 - Soft Beige 02 - Sand 03 - Olive 04 - Sun Absolute foundation
Anteprima prodotto
OX2 OX0 OX1 OX3 Perfect Skin Oxygen SPF foundation 15
Anteprima prodotto
D0 D1B D2 D2B D3 "Double Action" liquid foundation
Anteprima prodotto

Anche le BB Cream non sono da meno, dalle texture leggere, perfezionano la pelle e sono ricche di principi attivi, rappresentano il vero must have del 2020! Adatte a tutti i tipi di pelle e a tutte le stagioni!

PERFECTION BASE-corrector look
Anteprima prodotto
PERFECTION BASE-corrector look
Anteprima prodotto